Accoglienza: segnalibri per i docenti

Nel post potete trovare dei simpatici segnalibri per i docenti. Basterà stamparli su un cartoncino bianco e ritagliarli, volendo si possono plastificare per renderli più resistenti. Che cosa ne dite di regalare i segnalibri ai colleghi alla prima riunione magari con una simpatica dedica scritta sul retro? 

Stampate il modello.

Stampate il modello.

Suggerimenti 

Potete trovare l’indice delle attività per l’accoglienza disponibili nel sito di Fantavolando nel post  Accoglienza: festoni, regali, attività per bambini, lavoretti, schede, regole, routine, coccarde, bandierine

Iscrivetevi al canale YouTube di Fantavolando e cliccate sulla campanella così vi arriverà la notifica di tutte le novità inserite. Seguite Fantavolando anche su FacebookPinterest e Instagram per essere sempre aggiornati sulle novità!

Si

Continua la lettura su: https://fantavolando.it/accoglienza-segnalibri-per-i-docenti/ Autore del post: Fantavolando Fonte: https://fantavolando.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000