Piscopo alla guida delle attività commerciali e digital

Banijay Italia, Piscopo nominato nuovo Chief Commercial & Digital Officer

Banijay Italia Holding, società a capo del gruppo Banijay in Italia, potenzia le attività commerciali e digitali di tutte le società del gruppo Banijay in Italia e annuncia l’ingresso di Vincenzo Piscopo nel ruolo di Chief Commercial & Digital Officer. Piscopo alla guida della nuova struttura Commerciale & Digital avrà l’obiettivo di espandere le attività della casa di produzione, anche nel mondo dei contenuti digitali, coordinando l’attività commerciale e digitale collegata alle produzioni Banijay, ma anche esplorando nuove opportunità di business, sia attraverso la creazione di start up che attraverso acquisizioni.

Vincenzo Piscopo è un manager di grande esperienza nel settore Digital, ambito nel quale ha contribuito a definire e reinventarne progressivamente gli standard. Appassionato di tecnologia, si é laureato in Ingegneria informatica e ha iniziato il suo percorso professionale nello sviluppo di applicazioni web.

Nel 2011 entra a

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/banijay-italia-piscopo-alla-guida-delle-attivita-commerciali-e-digital-814385.html?ref=ig Autore del post: Affaritaliani Notizie Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000