Supplenze da MAD: quale scuola preferisce assumere un docente senza titolo rispetto al collega con titolo, seppure iscritto in GPS?

Di redazione

Supplenze docenti anno scolastico 2022/23: il “caso MAD domanda di messa a disposizione” è un capitolo ancora aperto che non mancherà di far discutere nelle prossime settimane, quando gli Uffici Scolastici dichiareranno concluse le operazioni di propria competenza. Già adesso sono numerose le liberatorie per posti che non è stato possibile coprire con docenti di GaE e GPS e per i quali si scorrono le graduatorie di istituto. Ma si affacciano anche i primi interpelli nazionali, alla ricerca di docenti “introvabili”, Il punto della situazione.

Per i posti che non è possibile attribuire da GaE e GPS, si passa prima alle graduatorie di istituto e poi alle MAD.

Supplenze docenti da graduatorie di istituto, liberatoria per GPS esaurite. Quali sono le classi di concorso più ricercate [LO SPECIALE]

Cosa dice l’OM n.

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/supplenze-da-mad-quale-scuola-preferisce-assumere-un-docente-senza-titolo-rispetto-al-collega-con-titolo-seppure-iscritto-in-gps/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000