Supplenze, ho ottenuto cattedra nella scuola richiesta ma è su due sedi distanti 50 KM. È corretto?

Di redazione

Supplenze anno scolastico 2022/23: ci sono anche docenti insoddisfatti della nomina ricevuta ma, come nel caso della collega, si è trattato di un errore di valutazione in fase di compilazione della domanda. Oppure si deve riflettere in maniera più approfondita a cosa dare importanza: se alla nomina, seppure scomoda, oppure alla cattedra migliore nelle condizioni più agevoli, se esiste.

Una nostra lettrice chiede

Sono una supplente inserita in GPS e GI nella provincia di Roma. Premesso che, avendo un buon punteggio nel modulo di scelta delle sedi, ho inserito solo scelte puntuali all’interno del Comune di Roma e non ho inserito spezzoni.

Al primo turno di nomine (il 09/09/22), ho ricevuto una supplenza da GPS su cattedra interna A050 al Liceo *** di Roma (18h fino al 30/06).

Purtroppo, solo dopo aver

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/supplenze-ho-ottenuto-cattedra-nella-scuola-richiesta-ma-e-su-due-sedi-distanti-50-km-e-corretto/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000