Satispay entra nel club degli “unicorni”: raggiunto il valore di un miliardo

Alberto Dalmasso, Ceo di Satispay

Satispay, il player made in Italy del fintech raggiunge la valutazione di 1 mld di euro

Satispay entra nel club degli “unicorni”. La valutazione di Satispay, player made in Italy del fintech, ha superato un miliardo di euro.

L’importante risultato è arrivato grazie alla raccolta di altri 320 milioni di euro di investimenti, i quali consentono “di diritto” a Satispay di entrare nella categoria di società che valgono, appunto, almeno un miliardo. Con questo nuovo round, annuncia il co fondatore e ceo Alberto Dalmasso, entra Addition, il fondo americano di Lee Fixel come lead investor.

Greyhound Capital, tra gli altri azionisti dal 2018, segue e incrementa la propria quota nella società. Al loro fianco, tra gli altri, ci sono poi, tutti entrati nel 2021, Coatue, Lightrock1, Block Inc.2, Tencent e Mediolanum Gestione Fondi SGR.

Iscriviti alla newsletter

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/satispay-entra-nel-club-degli-unicorni-raggiunto-il-valore-di-un-miliardo-817800.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000