Mario Pittoni Ministro dell’Istruzione? È la figura più indicata, sempre a fianco dei docenti e mai rinchiuso in un palazzo

I docenti si stanno chiedendo chi sarà il prossimo Ministro dell’Istruzione. Da Presidente del Coordinamento Nazionale degli Idonei, gruppo Facebook che conta più di 12.000 iscritti, nato in occasione dell’ultimo concorso ordinario per infanzia, primaria e secondaria, posso rivelare che la speranza di molti che lavorano nel mondo della scuola è che al vertice del Ministero dell’Istruzione vada il Senatore Mario Pittoni (Lega).

Il comparto scuola si sente rappresentato da lui, descrivendolo come un politico disponibile, gentile, competente e sempre a fianco di tutte le categorie insegnanti. Nel corso degli anni si è distinto per umanità e sensibilità. È l’unico esponente di un partito che riceve i docenti in Senato, risponde personalmente al cellulare, alle email e si attiva nell’immediato per risolvere le nostre istanze. Quanti politici parlano con voi? È grazie al suo instancabile impegno, senso del dovere, passione, astuzia e competenza se oggi, tutti coloro che

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/mario-pittoni-ministro-dellistruzione-e-la-figura-piu-indicata-sempre-a-fianco-dei-docenti-e-mai-rinchiuso-in-un-palazzo Autore del post: Fonte: