Bianchi ringrazia i docenti: “Sono le persone di riferimento dei nostri ragazzi. Li aiutano a crescere liberi e responsabili”

Di redazione

“Nella Giornata mondiale degli Insegnanti voglio ringraziare tutti i nostri docenti, che, in quest’epoca digitale, sono sempre di più persone di riferimento per i nostri ragazzi.”

Questo il messaggio del Ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi, in occasione della giornata mondiale del docente che si festeggia il 5 ottobre.

“I docenti non solo diffondono il sapere e la conoscenza: aiutano le nostre studentesse e i nostri studenti a crescere liberi e responsabili.”