Scontri tra studenti e Polizia, Letta: “Le bastonate ai ragazzi? Vicenda grave, bisogna dare risposte”

Di redazione

“Sulla questione di ordine pubblico chiediamo che siano date risposte, questa è una vicenda abbastanza grave, abbiamo già chiesto e lo chiederemo”.
Così il leader del Pd Enrico Letta a Mezz’ora in più su Rai 3 sugli scontri tra studenti e forze dell’ordine in occasione delle manifestazioni di protesta dopo la morte di un giovane, Lorenzo Parelli, durante uno stage.
Gli studenti si preparano a scendere di nuovo in piazza, a Torino, dopo i tafferugli con le forze dell’ordine di venerdì mattina. Tensioni tra studenti e forze dell’ordine, oltre che a Torino, sono avvenute anche a Milano e Roma
Le cariche della polizia contro gli studenti che manifestano contro l’alternanza scuola/lavoro

Pubblicato in Politica scolastica