Apple: tempi più lunghi per l’iPhone 14 a causa del lockdown in Cina

1′ di lettura

Apple ha ammesso che la produzione dello stabilimento di assemblaggio di iPhone 14 Pro a Zhengzhou, il più grande al mondo nella provincia cinese dell’Henan, è stata duramente colpita dalle restrizioni contro il Covid-19. «La struttura (che è della taiwanese Foxconn, ndr) sta attualmente operando a capacità significativamente ridotta», ha affermato la società di Cupertino in una nota. Con l’avvicinarsi della stagione degli acquisti di Natale, Apple ha chiarito di aspettarsi spedizioni di iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max inferiori a quanto previsto e che i clienti dovranno aspettare più a lungo per ottenere i nuovi modelli.

Foxconn è il più grande contractor di elettronica al mondo e primo assemblatore di iPhone di Apple e ha messo in guardia sui conti negli ultimi tre mesi del 2022, proprio a causa delle misure anti-Covid che stanno colpendo il suo impianto di Zhengzhou. «L’outlook per il quarto trimestre era in origine cautamente ottimista», ma a causa della pandemia che ha colpito alcune operazioni a Zhengzhou la società taiwanese «rivedrà al ribasso le stime per il quarto trimestre», ha detto Foxconn in un comunicato stampa. La mossa è maturata a stretto giro dall’annuncio di Apple sui tempi più lunghi di consegna dei nuovi iPhone per le vicende di Zhengzhou.

Loading…

Continua la lettura su: https://www.ilsole24ore.com/art/apple-tempi-piu-lunghi-l-iphone-14-causa-lockdown-cina-AEAKZpEC Autore del post: Il Sole24Ore Tecnologia Fonte: https://www.ilsole24ore.com/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000