Cedolino NoiPA visibile, precisazioni sugli importi degli stipendi di novembre 2022

Il cedolino NoiPA degli stipendi di novembre 2022 inizia ad essere visibile dal portale. Possono visualizzarlo docenti e ATA con contratto a tempo indeterminato e determinato al 30 giugno 2022 o annuale. L’accredito avverrà con le date previste dal calendario del mese. Che dire del bonus da 150 euro? E degli importi che mancano per la mancata applicazione del taglio del cuneo fiscale?

Stipendi e cedolino NoiPA novembre 2022: cosa ricordare

Dal cedolino NoiPA degli stipendi è possibile visualizzare i dettagli degli importi di novembre. Molti hanno lamentato importi più bassi, ma come abbiamo segnalato, in parte il motivo è dovuto alla mancata applicazione del taglio del cuneo fiscale. Inoltre, al contrario di quanto tanti pensavano, il bonus da 150 euro non è incluso nel cedolino di novembre.

Come abbiamo scritto questa mattina, NoiPA ha già iniziato a provvedere ad una serie di cose che influiranno nello stipendio del prossimo mese. Tra queste, anche il recupero del taglio del cuneo fiscale e l’emissione per il bonus da 150 euro.

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2022/11/18/cedolino-noipa-visibile-precisazioni-sugli-importi-degli-stipendi-novembre-2022.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=cedolino-noipa-visibile-precisazioni-sugli-importi-degli-stipendi-novembre-2022 Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000