Periodo di formazione e prova per i docenti neoassunti e docenti che hanno ottenuto il passaggio di ruolo. Attività formative a.s. 22-23

Si pubblica la nota n. 39972 del 15 novembre 2022 del Ministero dell’istruzione e del merito, con la quale sono state fornite precisazioni e indicazioni operative sul periodo di formazione e prova per i docenti neoassunti e per i docenti che hanno ottenuto il passaggio di ruolo. 

Allegati:
Scarica questo file (Periodo di formazione e prova peri docenti neoassunti e peri docenti che hanno ottenuto il passaggio di ruolo. Attività formative per l'a.s. 2022-2023..pdf)Download [Periodo di formazione e prova peri docenti neoassunti e peri docenti che hanno ottenuto il passaggio di ruolo. Attività formative per l’a.s. 2022-2023.] 589 kB

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000