Conferenza di presentazione del Catalogo delle attività educative e di formazione dell’Area 11 – Storia della Resistenza in collaborazione con gli Istituti di Storia della Resistenza di Belluno, Verona, Vicenza, Treviso e Venezia

Logo IVESER

Comunicazione del Servizio Ispettivo: Si pubblica la Nota DRVE prot. n. 25503 del 22/11/2022 relativa alla conferenza di presentazione del Catalogo delle attività educative e di formazione dell’Area 11 – Storia della Resistenza in collaborazione con gli Istituti di Storia della Resistenza di Belluno, Verona, Vicenza, Treviso e Venezia che si terrà lunedì 28 novembre dalle 15 alle 17.

Per poter partecipare all’evento, è prevista l’iscrizione mediante la compilazione del modulo on-line, disponibile sulla piattaforma SharePoint dell’USR del Veneto dal 19 al 27 novembre 2022 e accessibile all’indirizzo: https://istruzioneveneto.gov.it/monitoraggi (icona arancione SharePoint, accesso con le credenziali di SharePoint dell’Istituzione scolastica).

Per maggiori informazioni, si chiede una lettura approfondita della Nota stessa.

E’ possibile prendere visione del Catalogo dell’Offerta Formativa 2022/2023 al seguente LINK.

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.