La scuola (online) per passare da zero a chef

Di corsi di cucina ne è pieno il mondo, ma non sempre si ha la possibilità di seguire fisicamente tutti i giorni, per via di impegni personali e professionali che tirano via un sacco di tempo.

Per questo esistono i corsi di cucina online, che offrono una vasta scelta di contenuti per iniziare a muovere i primi passi nel mondo enogastronomico.

Ecco, in questo oceano di informazioni si trova Acadèmia.tv, la scuola di cucina online economica e accessibile a tutti per passare da zero a chef.

Varietà

Dalla tradizione culinaria giapponese al BBQ americano: i corsi di cucina online della piattaforma sono sempre in continuo aggiornamento e permettono di seguire i migliori chef del mondo dalla comodità del proprio dispositivo, dove e quando si vuole.

Per esempio, uno dei corsi più amati dagli utenti è senza dubbio quello di Gabriele Bonci, che racconta segreti e tecniche per poter realizzare a casa una pizza al taglio …..

Continua la lettura su: https://www.panorama.it/lifestyle/la-scuola-online-per-passare-da-zero-a-chef Autore del post: Panorama Fonte: https://www.panorama.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000