Forspoken sarà giocabile in anteprima a Milan Games Week

In occasione di Milan Games Week & Cartoomics, Square Enix Ltd. e Luminous Productions, insieme al partner distributivo Plaion, porteranno in Italia la prima versione giocabile di Forspoken, il nuovo gioco di ruolo action dagli autori di Final Fantasy e altri titoli storici Square Enix. Dal 25 al 27 novembre, presso l’area PlayStation, all’interno del Padiglione 16 (dedicato all’intrattenimento videoludico nell’ambito della Gaming Zone sponsorizzata Gamestop) sarà possibile provare in anteprima il gioco in versione console. I visitatori avranno infatti la possibilità di immergersi nel mondo di Athia e di vestire i panni di Frey Holland, grazie a quattro postazioni di gioco PlayStation 5 che permetteranno di provare il titolo per la prima volta in anteprima italiana. Progettato con la potenza della nuova console in mente, Forspoken permetterà a Luminous Productions di mettere la parola fine a un titolo in lavorazione da anni, e già rinviato due volte prima che arrivasse sul mercato. Forspoken uscirà contemporaneamente su PS5 e PC il 24 gennaio 2023, e può già essere pre-ordinato. Il DLC Forspoken: In Tanta We Trust sarà disponibile nell’estate del 2023.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/forspoken-sara-giocabile-in-anteprima-a-milan-games-week_4P2Uw5EfVCpbh0yv7jXDXG Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000