Bando Supermedia di INPS, pubblicate le graduatorie per le borse di studio destinate agli studenti delle scuole secondarie

Sono online le graduatorie relative al bando di concorso Supermedia di INPS, per l’erogazione di borse di studio riferite all’anno scolastico 2021-2022 e destinate agli #studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado.

Queste, in particolare, sono le borse di studio messe a bando:

Per trovare il numero della proria pratica, è necessario accedere con lo SPID, entrare nella sezione delle borse di studio per istituti scuola secondaria, poi nella sezione Iter domanda ed infine visualizzare la domanda con il numero di pratica assegnato.

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/bando-supermedia-di-inps-pubblicate-le-graduatorie-per-le-borse-di-studio-destinate-agli-studenti-delle-scuole-secondarie Autore del post: Fonte: