Lombardia, aperte le domande per il buono scuola. Dal 29 novembre le richieste per dote merito

Di redazione
Regione Lombardia – Approvati da Regione Lombardia i decreti per la presentazione delle domande di contributo per Dote Scuola – componente Buono scuola per l’anno scolastico 2022/2023 e Dote Scuola – componente Merito per l’a.s. 2021/2022.
Buono scuola
I contributi sono finalizzati a sostenere la spesa delle famiglie degli studenti che frequentano una Scuola paritaria o statale che preveda una retta di iscrizione e frequenza per i percorsi di Istruzione.
“La libera scelta dei percorsi scolastici e pari opportunità formative per i nostri studenti – ha dichiarato il vicepresidente di Regione Lombardia Fabrizio Sala – è una priorità di Regione Lombardia. Con queste misure intendiamo anche combattere il fenomeno dell’abbandono scolastico, assicurando l’accesso a tutti i gradi dell’istruzione e della formazione, e sostenere il merito dei nostri ragazzi”.
Requisiti-Possono beneficiare del contributo gli
Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/lombardia-aperte-le-domande-per-il-buono-scuola-dal-29-novembre-le-richieste-per-dote-merito/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it