Quindi per le crypto è finita?

Lo ricordo come se fosse oggi: pochi giorni dopo lo scoppio della cosiddetta ”bolla dotcom” persone che fino al giorno prima ci portavano (portavano noi delle prima ondata delle startup italiane) in palmo di mano, improvvisamente ci evitavano. Una persona piuttosto in vista della Torino che conta(va), sempre prodigo di complimenti, un mattino che seguiva il crollo del Nasdaq, vedendomi da lontano, cambiò marciapiede nel tentativo di far finta di non vedermi e dunque di non dovermi salutare, suppongo per imbarazzo, come se la bolla l’avessi fatta scoppiare io (LOL).

Dalla sera alla mattina eravamo diventati degli appestati

Fu divertente assistere a tutto ciò: provò che la gente non esperta di un determinato settore – e non si può oggettivamente essere esperti di tutto – tende a fare di tutta l’erba un fascio al presentarsi di notizie più o meno catastrofiche relative ad un mondo specifico.

Qualcosa del genere sta

Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/blog/decrypto/2022/11/24/news/decrypto__quindi_per_le_crypto_e_finita-375923403/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000