Stardust, Cristian Racioppi nominato nuovo general manager

Stardust, Racioppi nominato nuovo general manager della media agency di cui Gedi detiene il 30%

Nuovo ingresso in Stardust. La media agency ha annunciato la nomina di Cristian Racioppi come general manager.

Il suo ingresso, nel mese di novembre, arriva dopo mesi di grande cambiamento per il gruppo guidato dal presidente Simone Giacomini, che a luglio ha registrato l’ingresso nell’assetto azionario di Gedi, con una iniziale quota del 30%, destinata a salire fino alla maggioranza nei prossimi anni, e a novembre ha acquisito il 60% dell’agenzia creativa HUB09.

Racioppi si occuperà proprio del coordinamento tra le diverse attività di Stardust, per proseguire il percorso di crescita, iniziato nel 2020, valorizzandone e consolidandone il posizionamento. “Cristian ricoprirà un ruolo strategico nel creare sinergie tra le diverse aree di Stardust con l’obiettivo di sviluppare progetti sempre più innovativi”, ha spiegato Giacomini.

Iscriviti alla newsletter

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/stardust-cristian-racioppi-nominato-nuovo-general-manager-827262.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.