Il piano di Musk per Twitter in 12 slide (spoiler: sta andando bene)

“Il numero di iscrizioni su Twitter ha raggiunto un picco mai registrato prima”. Elon Musk lo ripete da qualche settimana sul suo account seguito da 119 milioni di follower. Questo cavallo di battaglia, arricchito da un grafico che illustra la crescita dei nuovi utenti (+66% rispetto allo stesso periodo nel 2021), ora fa parte di una serie di slide che Musk ha usato per illustrare i recenti successi del social e come intende trasformare la piattaforma in una “app per tutto”.

Tra i punti salienti illustrati dall’uomo più ricco del mondo, c’è anche quello relativo ai “minuti attivi per utente” che hanno raggiunto – nella settimana precedente al 15 novembre – una media di 8 miliardi al giorno, con un incremento del 30% rispetto alla stesso periodo nel 2021.