AVVISO Concorso ordinario D.D. 499/2020 e D.D. 23/2022 Classe B012 – “Laboratori di scienze e tecnologie chimiche e microbiologiche” Procedura estrazione della lettera per l’avvio delle prove (pratica e orale)
Si pubblica l’avviso inerente la procedura di estrazione lettera per l’avvio delle prove (orale e pratica) per la classe di concorso B012 – “Laboratori di scienze e tecnologie chimiche e microbiologiche” nell’ambito del concorso ordinario D.D. 499/2020 e D.D. 23/2022.
Pubblicato all’albo, categoria “concorsi e graduatorie”.
Continua la lettura su: https://www.usr.sicilia.it/index.php/tutte-le-news/7594-avviso-concorso-ordinario-d-d-499-2020-e-d-d-23-2022-classe-b012-laboratori-di-scienze-e-tecnologie-chimiche-e-microbiologiche-procedura-estrazione-della-lettera-per-l-avvio-delle-prove-pratica-e-orale Autore del post: USR-Sicilia Fonte: https://www.usr.sicilia.it/