Nuove disponibilità e conferimento nomine a t. d. su posti curriculari e sostegno del personale docente da G.P.S. – a. s. 2022/2023 – Infanzia, Primaria, I e II grado

AVVISO
Si rende noto che questa Amministrazione, relativamente alle segnalazioni pervenute in seguito alla pubblicazione delle GPS in data 01/08/2022, ha provveduto, in autotutela, all’accoglimento solo dei reclami manifestamente fondati e che, pertanto, non si è tenuto conto di quanto non effettivamente e correttamente dichiarato dall’aspirante nell’istanza di partecipazione alle GPS.
Continua la lettura su: http://www.uspcampobasso.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2344:nuove-disponibilita-e-conferimento-nomine-a-t-d-su-posti-curriculari-e-sostegno-del-personale-docente-da-g-p-s-a-s-2022-2023-infanzia-primaria-i-e-ii-grado&catid=2&Itemid=105 Autore del post: USP-Campobasso Fonte: