Avviso posticipo candidature: Progetto “Me.Mo. Merito e Mobilità Sociale” – selezione a.s. 2022/2023

Nell’ambito della pianificazione e del coordinamento delle attività di orientamento allo studio, si rende noto che riparte la nuova selezione di “Merito e Mobilità Sociale”, il progetto di orientamento e di accompagnamento verso la scelta universitaria di studenti e studentesse di merito, provenienti da contesti socio-economici fragili, giunto quest’anno alla quarta edizione. L’iniziativa, sostenuta dal Ministero dell’Istruzione e del Merito e destinata ad oltre 360 studenti iscritti al quarto anno delle scuole secondarie superiori di tutta Italia, è promossa dalla Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa.

La scadenza delle domande di partecipazione è stata posticipata al giorno 18 dicembre p.v., ulteriori dettagli nell’allegato.

Allegati:
Scarica questo file (ProgettoMEMO22_23_PosticipoScadenze2.pdf)Download [ProgettoMEMO22_23_PosticipoScadenze] 337 kB

Continua la lettura su: https://www.usr.sicilia.it/index.php/tutte-le-news/7605-avviso-posticipo-candidature-progetto-me-mo-merito-e-mobilita-sociale-selezione-a-s-2022-2023 Autore del post: USR-Sicilia Fonte: https://www.usr.sicilia.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000