Studente cade dalla tromba delle scale della scuola: in gravi condizioni

A Saronno un dodicenne è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni dopo essere caduto da un’altezza di 4 metri a scuola, nel Varesotto. L’allarme è stato dato questa mattina, quando il ragazzino è precipitato nella tromba delle scale. Soccorso, è stato trasportato in ospedale a Bergamo in elicottero. I Carabinieri stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

La tragedia sarebbe avvenuta intorno alle 8.30 di questa mattina, 13 dicembre. Secondo Fanpage.it il giovane avrebbe riportato numerose fratture agli arti e al volto e si troverebbe al momento in prognosi riservata.

 Bisognerà accertare se ci siano responsabilità da parte di studenti o docenti o se si sia trattato di un gesto intenzionale, come nel caso della ragazzina che qualche giorno fa si è gettata dalla finestra della sua scuola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua la lettura su: https://www.tuttoscuola.com/studente-cade-dalla-tromba-delle-scale-della-scuola-in-gravi-condizioni/ Autore del post: TuttoScuola Notizie Fonte: https://www.tuttoscuola.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000