Contest Planet Fan

EduIren segnala il Contest Planet Fan.

Il contest è finalizzato a coinvolgere, in un lavoro di gruppo di formazione e di produzione creativa, insegnanti, studenti e studentesse sul tema della transizione ecologica, con un focus sull’economia circolare, e incoraggiarli a farsi parte attiva nel sensibilizzare il pubblico di pari e il grande pubblico, promuovendo un approccio trasformativo e responsabile, assumendo il ruolo di comunicatori della scienza e green influencer attraverso i mezzi di comunicazione nel campo dell’audiovisivo.

L’attività e gratuita e rivolta a scuole secondarie di primo e secondo grado.

Dettagli ed informazioni sono disponibili all’indirizzo https://www.eduiren.it/it/esplora/contest.html 

Visualizzazioni : 152

Continua la lettura su: http://www.istruzionepiemonte.it/contest-planet-fan/ Autore del post: Usr-Piemonte Fonte: http://www.istruzionepiemonte.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000