Omicidio Bagheria, il preside della scuola dove insegnava la maestra Teresa Spanò: “Valida e disponibile, siamo sconvolti”
Ha lasciato sgomento un intero paese l’omicidio di una 55enne, Teresa Spanò, trovata morta ieri, 2 gennaio, nella sua abitazione a Bagheria, in provincia di Palermo. Sua figlia, una 17enne, ha confessato di aver ucciso la madre, anche se le indagini sono ancora in corso per accertarlo. Ad esprimere il cordoglio per la tragica scomparsa della donna è stato il dirigente scolastico dell’istituto in cui questa lavorava, come riporta Fanpage.it.
Una comunità profondamente scossa
La 55enne prestava servizio presso la scuola elementare di Casteldaccia. “La scuola è sotto choc per quanto successo. La collega era una persona valida, e disponibilissima. Era la mia collaboratrice della presidenza. Era una persona molto discreta”, queste le parole del preside Giuseppe Carlino.
“Noi sapevamo che viveva per questa figlia. Non avevamo notizie di liti e di rapporti conflittuali. Io sono arrivato da poco, ma tanti colleghi che hanno lavorato con lei