Studentessa di 19 anni scompare a Saronno: la madre l’ha lasciata fuori dalla scuola ma lei non è mai entrata

Di redazione

Una studentessa di 19 anni, Teresa, è scomparsa da ieri, martedì 10 gennaio. La madre l’aveva accompagnata a scuola, in via San Giuseppe a Saronno.

La ragazza però non è entrata per seguire le lezioni. La madre ha lanciato l’allarme nel pomeriggio di ieri allertando amici, parenti e forze dell’ordine scrivendo anche un post su Facebook.

“Mia figlia Teresa ieri non è tornata a casa dopo averla lasciata a Saronno in via San Giuseppe davanti a scuola alle 8 dove non è mai entrata – scrive la donna in un post su Facebook -. L’ultimo tracciamento della sim risale a ieri verso le 16.30 a Cormano via Cadorna. Ha 19 anni, alta 171 cm, corporatura esile, occhi castani, capelli neri molto lunghi e ricci. Indossava un giaccone beige, tuta nera e scarpe bianche da

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/studentessa-di-19-anni-scompare-a-saronno-la-madre-lha-lasciata-fuori-scuola-ma-lei-non-e-mai-entrata/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000