Fondo di previdenza complementare ESPERO, eletta la nuova dirigenza

20.01.2023 18:17

Venerdì 20 gennaio si è svolta, presieduta dal consigliere Elio Formosa, la prima riunione del Consiglio di Amministrazione del Fondo di previdenza complementare ESPERO, convocato per eleggere la nuova dirigenza del Fondo.
Alla carica di Presidente è stato eletto il prof. Riccardo Resciniti, docente di economia presso l’Università degli Studi del Sannio, che fa parte del Consiglio come designato dalla parte datoriale. Maria Grazia Penna, eletta nella lista della CISL Scuola che era risultata la più votata nelle ultime votazioni per l’assemblea dei delegati, assume la carica di vicepresidente, mentre il dott. Luca Provaroni è stato eletto presidente del collegio dei Sindaci.
Oltre a Maria Grazia Penna, fanno parte del Consiglio di Amministrazione per la CISL Scuola Sandra Biolo, Vincenzo Alessandro,

Continua la lettura su: http://www.cislscuola.it/index.php?id=2872&tx_ttnews%5Btt_news%5D=33537&cHash=b37682448b07f6aaee37fb2539790431 Autore del post: CISL Scuola Fonte: https://www.cislscuola.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000