Quarta Repubblica, anticipazioni di stasera: focus sulle intercettazioni

​​​​​​Quarta Repubblica, ospiti e anticipazioni: questa sera si parlerà di intercettazioni con il ministro della Giustizia Nordio, immigrazione e Qatar-gate

Oggi 23 gennaio 2023 torna Quarta Repubblica, il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro, con un nuova puntata come sempre il lunedì alle 21.30 su Rete 4. Durante la trasmissione si affronteranno diversi temi di attualità politica ed economia. Quello centrale sarà la riforma delle intercettazioni con l’intervista al Ministro della Giustizia, Carlo Nordio.

Nel corso della serata con reportage, cifre e approfondimenti, ci si occuperà anche degli sviluppi da Bruxelles sull’inchiesta per corruzione ormai nota come Qatar-gate. Inoltre, un focus sulla direttiva europea per le case green e sull’emergenza immigrazione con un’inchiesta sulle Ong e l’intervista in studio a Gaddur Hafed, ex ambasciatore in Italia e ministro del governo libico di Stabilità Nazionale.

Parteciperanno al dibattito il senatore M5s, Stefano Patuanelli, Riccardo Magi di +Europa, il sottosegretario alla

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/quarta-repubblica-ospiti-anticipazioni-di-stasera-835848.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000