Industria dei videogiochi italiana, come rispondere al censimento 2023

IIDEA, l’Associazione di categoria dell’industria dei videogiochi in Italia, lancia oggi il questionario per partecipare al sesto censimento dei game developer italiani. La rilevazione è indirizzata alle imprese e ai liberi professionisti che operano nel settore della produzione di videogiochi in Italia e ha lo scopo di fotografare l’industria dei videogiochi italiana, mettendo in evidenza l’evoluzione degli studi di sviluppo negli ultimi 2 anni e i trend che caratterizzano lo sviluppo del settore nel nostro Paese. IIDEA invita tutti gli sviluppatori di videogiochi italiani a rispondere al questionario. I risultati della rilevazione saranno pubblicati entro la fine della primavera, e il questionario è disponibile a questo indirizzo. Termine ultimo per partecipare, domenica 19 febbraio 2023.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/industria-dei-videogiochi-italiana-come-rispondere-al-censimento-2023_2kiYfE3fMdZMroLxsSnS7c Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000