Libero e Virgilio, posta elettronica ancora inaccessibile: “Ma nessuna perdita di dati”

Dopo due giorni i servizi email di Libero e Virgilio non sono ancora stati ripristinati. La bussola sui problemi ai servizi Internet Downdetector continua a registrare decine di migliaia di segnalazioni. E sui social la rabbia degli utenti dei servizi di posta elettronica continua a montare chiedendo chiarimenti ai profili ufficiali delle società.

Libero Mail ha twittato nel pomeriggio che “da alcune ore la Libero Mail è irraggiungibile a causa di un problema tecnico”, e che si sta “lavorando perché nel più breve tempo possibile tutte le caselle tornino a funzionare”. Poi una rassicurazione agli utenti: “Escludiamo in ogni caso la perdita di dati”.

I commenti sotto il tweet stigmatizzano prima la frase iniziale di Libero, sottolineando che non si tratta di alcune: “Sono 2 giorni che non posso guardare

Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2023/01/24/news/libero_mail_virgilio_problemi_posta-384923362/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000