Prof aggredito da studenti che fumavano, la dirigente: “Scontro provocato dal docente, ha insultato e filmato gli alunni”

Aula scolastica

Ci sono importanti aggiornamenti sul caso del docente di matematica dell’istituto Corni di Modena, Stefano Longagnani, che si sarebbe sentito male dopo essere stato aggredito verbalmente da alcuni studenti di quinta superiore intenti a fumare a scuola dopo averli rimproverati. Il professore ha infatti ricostruito l’accaduto ai microfoni del programma di Rai1 La Vita In Diretta, nella puntata andata in onda ieri, 23 gennaio.

“Se li avessi lasciati stare sarei andato via senza problemi. Loro spadroneggiano, fanno i loro traffici, sono in una situazione di sicurezza qui dentro. Li ho sorpresi mentre fumavano, ho fatto una foto per identificarli perché non vengono mai identificati. Uno di loro mi ha portato dalla vicepreside, dicendomi che questa mi avrebbe punito”, ha raccontato.

I ragazzi si sarebbero arrabbiati dopo che il prof ha estratto il telefono. Quest’ultimo sarebbe stato insultato anche da altri studenti, stavolta minorenni:

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/prof-aggredito-da-studenti-che-fumavano-la-dirigente-scontro-provocato-dal-docente-ha-insultato-e-filmato-gli-alunni Autore del post: Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000