Diventa insegnante di Mindulness in Educazione! Scuola di formazione per insegnanti, educatori e professionisti dell’ambito psico socio educativo

La Scuola Mindfulness Education propone un percorso qualificante per insegnanti, educatori e professionisti dell’ambito psico socio educativo.

L’approccio Mindfulness Education fornisce strumenti efficaci per rispondere alle sfide quotidiane in ambito educativo favorendo lo sviluppo della consapevolezza e delle qualità umane quali empatia, equilibrio, gentilezza, resilienza in età evolutiva.

Qualificandoti come INSEGNANTE di MINDFULNESS EDUCATION potrai promuovere percorsi e progetti di Mindfulness per bambini e ragazzi all’interno dei contesti scolastici, educativi o psico-sociali portando le qualità della consapevolezza e del benessere ai tuoi alunni.

La recente inaugurazione di 2 AULE di MINDFULNESS negli I.C. di Rogasi in provincia di Ragusa e Arcadia di Milano è l’espressione concreta di come sia possibile portare la MINDFULNESS a SCUOLA.

Le due aule sono nate dall’impegno e dal desiderio di due insegnanti diplomate in MINDFULNESS in EDUCAZIONE a luglio 2022, le quali

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/diventa-insegnante-di-mindulness-in-educazione-scuola-di-formazione-per-insegnanti-educatori-e-professionisti-dellambito-psico-socio-educativo/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000