Findus spinge sulla comunicazione e lancia a Milano la “Seascape Room”

Findus lancia a Milano la campagna “Seascape Room”

Findus lancia a Milano la Seascape Room, un’installazione posizionata in piazza 25 Aprile, all’ombra di Porta Garibaldi, visitabile dal 26 al 29 gennaio. Come riporta Engage, si tratta di una struttura labirintica in grado di simulare l’immersione di un pesce in acque affollate da plastiche, rifiuti tessili e pesanti: un percorso nato per trasmettere la drammaticità dell’inquinamento dei mari, sensibilizzando i milanesi su un tema sempre più urgente da affrontare.

Nata dalla partnership avviata da Findus con Ogyre, Seascape Room unisce due realtà che vivono il mare ogni giorno e scelgono di tutelarlo insieme con l’obiettivo di raccogliere in 12 mesi 6.000 kg di rifiuti, equivalenti a 600.000 bottiglie di plastica.

La partnership è supportato da una campagna di comunicazione, che prevede tag da 10” negli spot tv “Sali a bordo” di Capitan Findus attualmente in pianificazione fino a marzo,

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/economia/notizie-aziende/findus-spinge-sulla-comunicazione-e-lancia-a-milano-la-seascape-room-836644.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000