Sanremo 2023 da record, previsti 50 mln di euro di raccolta pubblicitaria

Chiara Ferragni e Amadeus

Sanremo 2023, previsti 50 mln di euro di raccolta pubblicitaria

Sanremo 2023 si prospetta un’edizione da record. Per quanto non ci siano ancora conferme da viale Mazzini e Rai Pubblicità, secondo le stime, il Festival (in cartello dal 7 all’11 febbraio) dovrebbe raggiungere il maxi-traguardo di 50 milioni di euro di raccolta pubblicitaria. Una cifra mai vista in nessuna precedente edizione del Festival della Canzone Italiana.

Un dato davvero difficile da pronosticare, considerando anche l’entrata in regime del nuovo Testo unico che ha abbassato ulteriormente l’affollamento pubblicitario della Rai portandolo al 16% nella fascia oraria 18-24.

Un vincolo a cui Rai Pubblicità ha risposto non solo con un aumento dei listini tabellari e un focus dell’offerta sugli spot da 15”, ma anche accelerando sul taglio cross-mediale dell’offerta commerciale, offrendo ai propri partner attività di comunicazione che stazionano dalla tv alla radio, dal

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/sanremo-2023-da-record-previsti-50-mln-di-euro-di-raccolta-pubblicitaria-836656.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000