Seminario bilaterale eTwinning in Polonia

eTwinning

Su indicazione dell’Ufficio II: L’Unità eTwinning polacca, in collaborazione con l’Unità italiana, organizza un seminario bilaterale dedicato alla conoscenza della nuova piattaforma European School Education Platform/eTwinning, alla creazione di nuovi progetti e alla collaborazione tra pari, grazie anche al supporto di Ambasciatori esperti che guideranno i docenti principianti in eTwinning nel fondare il loro primo progetto.

L’evento si terrà in presenza a Danzica in Polonia dal 30 marzo al 1 aprile 2023 e la lingua di lavoro sarà l’inglese.

I docenti interessati possono inviare la loro candidatura entro le ore 12:00 del 10 febbraio p.v. tramite modulo online, disponibile al presente link.

Verranno selezionati 20 partecipanti (16 docenti e 4 Ambasciatori) a livello nazionale.

Salvo diverse disposizioni, la sistemazione in albergo e i pasti (limitatamente a quanto previsto dal programma) verranno gestiti direttamente dall’ Unità Nazionale eTwinning, sia per la prenotazione che per il pagamento, mentre le spese di viaggio, la cui organizzazione è a cura di ciascun partecipante, saranno rimborsate al rientro, previa presentazione della documentazione in originale e in base alle regole di rimborso che saranno comunicate ai docenti selezionati.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare la pagina dedicata all’evento, disponibile al link.

Continua la lettura su: https://istruzioneveneto.gov.it/20230203_23634/ Autore del post: Ufficio Scolastico Regionale Veneto Fonte: https://istruzioneveneto.gov.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000