Fazzolari (Fdi) smentisce: “Insegnare a sparare nelle scuole? Tutto ciò è ridicolo e infondato”

Come ha riportato oggi La Stampa, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Giovanbattista Fazzolari, subito dopo l’incontro tra la premier Giorgia Meloni e il primo ministro etiope, parlando con il generale Franco Federici, consigliere militare presso la presidenza del Consiglio, avrebbe detto: “Dobbiamo fare un tavolo per un progetto di insegnamento del tiro a segno nelle scuole. C’è tutta una rete di associazioni che si possono coinvolgere e mettere in contatto con il mondo delle scuole. Ci sono ragazzi molto appassionati e bravi che lo fanno nel tempo libero. Manca una struttura e un riconoscimento ufficiale. È un’attività che io penso meriti la stessa dignità degli altri sport”.

Giovanbattista #Fazzolari: “L’articolo apparso oggi sul quotidiano ‘La Stampa’ nel quale si sostiene che io vorrei ‘insegnare a sparare nelle scuole’ è ridicolo e infondato”@ultimora_pol

— Ultimora.net – POLITICS (@ultimora_pol) February 7, 2023

Il diretto interessato, però, smentisce. “L’articolo apparso oggi sul quotidiano ‘La

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/fazzolari-fdi-insegnare-a-sparare-nelle-scuole-tutto-cio-e-ridicolo-e-infondato Autore del post: Fonte: