Insegnante scopre alunno in classe con pistola a salve come James Bond: intervengono i Carabinieri

Di redazione

Uno studente di 14 anni è stato denunciato per porto abusivo di armi a Napoli. Il fatto è accaduto in un istituto superiore del capoluogo campano.

Un insegnante ha scoperto la pistola, una replica della Walther Ppk nota dai film di James Bond, che era caduta dai pantaloni del ragazzo. La polizia è stata chiamata e i Carabinieri del Nucleo radiomobile hanno sequestrato l’arma e denunciato il minore. I genitori del ragazzo sono stati informati e si sono presentati a scuola, ricevendo in consegna il figlio.

Leggi anche

“Insegniamo a sparare nelle scuole”, il progetto di Fratelli d’Italia fa discutere. Crepet: “Idea inquietante”