Insegnare agli studenti a sparare, la proposta del sottosegretario Fazzolari (che smentisce)

7 Febbraio 2023

Secondo un retroscena riportato da La Stampa, il sottosegretario Fdi Fazzolari avrebbe proposto di introdurre l’insegnamento del tiro a segno nelle scuole. Ma il membro del governo smentisce.

7 CONDIVISIONI

Portare gli studenti al poligono perché imparino a sparare. Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Giovanbattista Fazzolari ne avrebbe parlato con il generaleFranco Federici, consigliere militare presso la presidenza del Consiglio, proponendo di introdurre l’insegnamento del tiro a segno nelle scuole.

La vicenda è raccontata oggi da La Stampa: “Dobbiamo fare un tavolo per un progetto di insegnamento del tiro a segno nelle scuole. C’è tutta una rete di associazioni che si possono coinvolgere e mettere in contatto con il

Continua la lettura su: https://www.fanpage.it/politica/insegnare-agli-studenti-a-sparare-la-proposta-del-sottosegretario-fazzolari-che-smentisce/ Autore del post: Fanpage Online Fonte: http://www.fanpage.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000