Dall’educazione digitale al Cyberbullismo. Scarica il libro e richiedi l’originale

UDA Secondaria di Secondo Grado – Sbulloniamoci

Il prodotto finale consisterà nella pubblicazione di elaborati di vario genere (reportage, articoli, interviste, raccolta di notizie di cronaca, testimonianze, glossari tematici, statistiche, riflessioni, cataloghi di filmografia, discografia e bibliografia sul tema, resoconti dei percorsi didattici attivati, esperienze laboratoriali, ecc..)

Continua la lettura su: https://soloscuola.it/eventi/2023/02/dalleducazione-digitale-al-cyberbullismo-scarica-il-libro-e-richiedi-loriginale/ Autore del post: Koinokalo Scuola Fonte: