Naike Rivelli a Belve: “Uso lo spazzolino come se fosse un uomo”. Fagnani sotto choc

Naike Rivelli choc a Belve: “Ecco come uso lo spazzolino elettrico”

La prima puntata di “Belve” fa già clamore. Il programma in onda su Rai 2 condotto da Francesca Fagnani ha debuttato ieri, martedì 21 febbraio, in prima serata. E Lady Mentana ha voluto iniziare col botto con quattro ospiti d’eccezione: Wanda Nara, Anna Oxa, Ignazio La Russa e Naike Rivelli.

E proprio quest’ultima, figlia della star del cinema italiano Ornella Muti, ha regalato al programma un momento di grande stupore.

💥💥💥 Naike Rivelli e lo spazzolino elettrico 💥💥💥

In attesa della diretta delle 21 con @francescafagnan su IG, prendete questa video anteprima di #Belve. pic.twitter.com/3Uktafa2UA

— Davide Maggio (@davidemaggio) February 21, 2023

“Lei, parlando dello spazzolino per i denti elettrico – ha ricordato la conduttrice – ha detto: ‘Non mi delude mai, non promette cose che poi non può mantenere, non dice di occuparsi di me e

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/naike-rivelli-choc-a-belve-uso-lo-spazzolino-come-un-uomo-fagnani-sotto-ch-5.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000