Neuroscienze, la nuova frontiera: come imparano i nostri studenti? Come progettare in modo efficace? 3 corsi certificati a 29,90 euro

Di redazione

Corso di formazione professionale per docenti, organizzato e certificato da SO.GE.S (Società del gruppo Orizzonte Scuola), ente accreditato al Miur ai sensi della direttiva 170/2016.

Il pacchetto include 3 corsi di formazione che riguardano il tema delle neuroscienze:

Conoscenze e competenze: una dicotomia? (certificazione 4 ore) Come imparano gli alunni e come insegnano i docenti (certificazione 10 ore) Progettare e valutare un percorso didattico efficace (certificazione 4 ore)

Descrizione completa