48° Concorso nazionale della Bontà

Anche quest’anno l’Arciconfraternita di sant’Antonio di Padova bandisce il Concorso nazionale della Bontà rivolto agli allievi delle scuole di ogni ordine e grado di lingua italiana ovunque residenti in Italia e nel Mondo sul TEMA: LA GENTILEZZA CONQUISTA IL MONDO E SORPRENDE IL PROSSIMO. Una versione Pdf del Regolamento di partecipazione è allegata alla presente comunicazione.

Per informazioni: Arciconfraternita di S. Antonio di Padova
c/o Scoletta del Santo in P.zza del Santo, 11 – 35123 Padova
Tel. +39 049 / 8755235; E-mail: segreteria@arciconfraternitadelsanto.com
Informazioni e immagini relative alle passate edizioni del premio potranno essere visionate sul  sito web  http://www.arciconfraternitasantantonio.org

Visualizzazioni : 222

Continua la lettura su: http://www.istruzionepiemonte.it/48-concorso-nazionale-della-bonta/ Autore del post: Usr-Piemonte Fonte: http://www.istruzionepiemonte.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000