Interpello per la Costituzione della Commissione regionale per l’accertamento dei titoli professionali classe di concorso A061, ai sensi del DM 259/2017

Notizia

Comunicazione dell’Ufficio III: si comunica che all’Albo Pretorio di questo Ufficio Scolastico Regionale è pubblicata la procedura di interpello per la costituzione della Commissione per l’accertamento del possesso dei titoli professionali per l’insegnamento per la classe di concorso A061, con competenza per l’intero ambito regionale.

Le istanze, con allegati il curriculum vitae, con e senza dati personali, in formato europeo e un documento d’identità in corso di validità, dovranno essere presentate utilizzando i modelli di domanda allegati, predisposti rispettivamente per gli aspiranti Presidenti, Commissari e Segretari.

Il modello dovrà essere debitamente compilato, firmato, scansionato e inviato all’indirizzo

entro le ore 23:59 del 23 Marzo 2023.

N.B.: Agli aspiranti all’insegnamento sulla c.d.c. A061 verranno fornite successive indicazioni a seguito di specifico avviso pubblicato sul sito di questa Direzione.

Continua la lettura su: https://istruzioneveneto.gov.it/20230316_24254/ Autore del post: Koinokalo Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000