Mediolanum: promo vincoli 4% lordo a sei mesi

Ancora possibile con Banca Mediolanum accedere a un conto a zero spese che include, per i nuovi clienti, interessi al 4% lordo. Promozione prorogata al 30 aprile!

Banca Mediolanum rinnova la promozione riservata ai nuovi clienti che scelgono SelfyConto o Conto Mediolanum, il conto corrente con canone azzerato per il primo anno (e azzerabile successivamente) e con tanti servizi bancari inclusi senza costi aggiuntivi (prelievi, bonifici, f24, etc.).

Per i nuovi clienti c’è la possibilità di beneficiare di un tasso di interesse del 4% annuo lordo sulle somme vincolate a 6 mesi. Si tratta di una soluzione ottima per incrementare, in modo significativo, il valore della propria liquidità senza alcun rischio.

Per accedere alla promozione è sufficiente richiedere l’apertura e impostare l’accredito dello stipendio.

C’è tempo solo fino al 30 aprile per aderire alla promozione!

    

Per informazioni contattare: tel. 349.5939719 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Continua la lettura su: https://anief.org/stampa/news/44707-mediolanum-promo-vincoli-4-lordo-a-sei-mesi-2 Autore del post: Anief Fonte: https://anief.org/

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.