La rabbia della docente aggredita da una madre nel Napoletano: come ha fatto ad entrare la donna indisturbata a scuola? La preside si difende

Come fa una donna ad entrare indisturbata in una scuola, ad attraversare l’istituto, entrare in classe e malmenare una docente, senza nemmeno l’opposizione di un collaboratore scolastico? A porre la domanda, al Tg1, è stata la stessa insegnante di inglese colpita ieri alla testa, al braccio e alla spalla sinistra, con tanto di occhiali rotti, dalla madre di una sua studentessa perché, a detta della donna, la professoressa avrebbe messo alla figlia dei voti troppo bassi.
Le domande della docente colpita
Durante l’intervista con la Rai, la docente di inglese, con 35 anni di insegnamento alle spalle, ribadisce la ricostruzione e le accuse già formulate il giorno prima.
“La signora è venuta verso di me rivolgendomi parolacce e poi colpendomi dietro la testa. Ha attraversato tutto l’istituto, con una vigilanza assolutamente inesistente”, ha detto la professoressa di lingue straniere ancora visibilmente provata per quanto accaduto.
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/la-rabbia-della-docente-aggredita-da-una-madre-nel-napoletano-come-ha-fatto-ad-entrare-la-donna-indisturbata-a-scuola-la-preside-si-difende Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: