Sicurezza stradale “Icaro”, il 21 aprile evento riservato alle scuole secondarie del Comune di Roma

Il 21 aprile 2023 si svolgerà a Roma un evento dedicato alla sicurezza stradale e destinato alle scuole secondarie di primo e secondo grado del Comune. L’iniziativa, promossa tramite il progetto EDUSTRADA, dalla Polizia di Stato, in collaborazione con la Direzione Generale per lo Studente, l’inclusione e l’orientamento scolastico del MIM e il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti insieme ad ulteriori partner istituzionali, avrà luogo dalle ore 9.30 alle ore 13.30 presso l’Auditorium Parco della musica di Roma – Sala Sinopoli sito in via Pietro de Coubertin, 30.

Durante l’evento in questione, che sarà anche occasione di premiazione degli studenti vincitori del concorso Icaro 2022, verranno approfonditi i temi dell’educazione stradale con esperti e tutor della Polizia di Stato che organizzeranno attività interattive con gli studenti partecipanti all’interno dell’Auditorium e all’aperto.

Verrà reso inoltre disponibile nella home page della piattaforma Edustrada www.edustrada.it l’attestato di partecipazione all’evento

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/sicurezza-stradale-icaro-il-21-aprile-evento-riservato-alle-scuole-secondarie-del-comune-di-roma Autore del post: Fonte: