Anstream e Blacknut si aggiungono ai servizi di giochi in streaming su TV Samsung

Samsung Electronics ha annunciato il rilascio di Anstream Arcade e Blacknut, che entrano tra le fila dei partner Samsung all’interno della piattaforma Samsung Gaming Hub. Antstream Arcade è il più grande servizio di retrogaming su cloud al mondo che offre ai giocatori l’accesso a oltre 1.400 giochi classici e 500 mini-sfide. Include titoli come Pac-Man, Galaga, Dig Dug e Double Dragon, tutti accessibili da Smart TV o monitor tramite il Samsung Gaming Hub. Antstream Arcade offre attualmente 12 mesi di accesso alla piattaforma per 12 euro e, a seconda della regione, uno sconto significativo per giocare all’ampio catalogo di giochi retrò della piattaforma. “Antstream Arcade offre la migliore esperienza di streaming di videogiochi arcade retrò e siamo orgogliosi di allinearci con partner forti come Samsung Gaming Hub che possono aiutarci a raggiungere più giocatori”, ha affermato Steve Cottam, CEO di Antstream Arcade. “Abbiamo sperimentato in prima persona l’entusiasmo che le persone provano giocando ai giochi della loro giovinezza e condividendo quei giochi con la nuova generazione di giocatori”.

Blacknut è un servizio di streaming di videogiochi online che consente l’accesso immediato a centinaia di videogiochi. Con un abbonamento mensile, i gamer hanno a disposizione più di 500 titoli premium adatti a tutta la famiglia, cinque profili a cui possono accedere contemporaneamente e una libreria di giochi disponibile su tutti gli schermi. Blacknut include giochi come Metro Exodus e Overcooked 1 e 2, e offre in esclusiva agli utenti europei un’intera collezione di videogames Disney. Gli ultimi arrivati sul catalogo internazionale di maggio 2023 sono TT Isle of Man: Ride on the Edge 2 e Tour de France 2022. Blacknut su Samsung include 15 giorni di prova gratuita per esplorare il catalogo. “Blacknut è entusiasta della partnership con Samsung Gaming Hub e di poter introdurre il nostro catalogo su questa popolare piattaforma di streaming di videogiochi”, ha dichiarato Nabil Laredj, Vice Presidente di Business Development & Licensing di Blacknut. “Con oltre 500 titoli e possibilità di scelta per tutti i gusti, siamo felici di poter offrire il cloud gaming a tutta la famiglia, in un modo assolutamente innovativo”.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/anstream-e-blacknut-si-aggiungono-ai-servizi-di-giochi-in-streaming-su-tv-samsung_5szDJbkQAYNG118SukJYQp Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000