Concorso internazionale “Ciak junior”- La Consulta provinciale degli studenti di Treviso vincitrice di tre premi

Notizia

Su indicazione dell’Ufficio II: nell’ambito del Concorso internazionale “Ciak junior”, la Consulta Provinciale degli studenti di Treviso, ideatrice e protagonista del cortometraggio “BUCA LA BOLLA”, ha conseguito un triplo trionfo, aggiudicandosi i premi come Miglior film nazionale, Miglior film internazionale e il Premio Città di Jesolo, conferito dagli studenti coinvolti nella giuria. Il cortometraggio, inserito tra le attività del Tavolo tecnico dalla Carta al Patto di Treviso, era già stato presentato lo scorso 7 febbraio in occasione del Safer Internet Day alla Camera dei Deputati della Repubblica.

L’USR per il Veneto formula le più vive congratulazioni per l’ottimo risultato conseguito e augura alla Consulta provinciale di raggiungere altri importanti traguardi in funzione della propria rappresentanza di tutti gli studenti della provincia.

Continua la lettura su: https://istruzioneveneto.gov.it/20230531_25182/ Autore del post: Ufficio Scolastico Regionale Veneto Fonte: https://istruzioneveneto.gov.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000