Cori contro la Juventus in classe, docente riprende alunni e condivide il video su WhatsApp, la ds: “La inviterò a riflettere”
Whatsapp: ormai tutti lo usano
La notizia sta facendo il giro del web: una docente ha ripreso con il proprio smartphone gli alunni della sua classe, di un scuola elementare, mentre intonano il coro “chi non salta juventino è” e ha postato il video nella chat WhatsApp condivisa con i genitori, alcuni dei quali non hanno apprezzato. Lo riporta Ansa.
La vicenda ha avuto luogo a Castelfranco Emilia. Le immagini risalgono ai giorni della vittoria dello scudetto da parte del Napoli, all’incirca un mese fa. Il caso è arrivato anche sulla scrivania della dirigente della scuola in questione: “Tutto è nato da un gioco fatto in classe. Da parte dell’insegnante non c’è stata alcuna imposizione. L’insegnante ha assecondato la richiesta di alcuni alunni e ha girato il video che nelle sue intenzioni non sarebbe dovuto uscire dalla chat di classe”, ha esordito.
“La inviterò a riflettere su un
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/cori-contro-la-juventus-in-classe-docente-riprende-alunni-e-condivide-il-video-su-whatsapp-la-ds-la-invitero-a-riflettere Autore del post: Fonte: