Utilizzazioni docenti 2023, su posto di sostegno anche per i docenti curricolari non perdenti posto. E i neoassunti?

Di Nino Sabella

Il docente immesso in ruolo nell’a.s. 2023/24 può partecipare alle operazioni di mobilità annuale, le cui domande vanno presentate entro il prossimo 5 luglio. Utilizzazione su sostegno docenti curricolari non perdenti posto.

CCNI 19/22

In seguito all’intesa MIM-OO.SS. del 13 giugno 2023, è stato prorogato, anche per le operazioni di utilizzazione e assegnazione provvisoria a.s. 2023/24, il CCNI 2019/22 e sono state fornite alcune importanti precisazioni, come quella relativa ai docenti assunti nell’a.s. 2022/23 da GPS sostegno prima fascia e concorso straordinario bis, che possono anch’essi presentare domanda di assegnazione (in modalità cartacea), purché abbiano superato l’anno di prova.

In virtù dell’intesa e delle precisazioni ministeriali, la domanda di assegnazione provvisoria può essere presentata da tutti i docenti di ruolo (a.s. 2022/23 e precedenti) ed anche da quelli assunti da GPS

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/utilizzazioni-docenti-2023-su-posto-di-sostegno-anche-per-i-docenti-curricolari-non-perdenti-posto-e-i-neoassunti/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000